temporin-assicurazioni

L’Agenzia principale di Codigoro nasce il 1° marzo 1973 con la compagnia Assicurativa Riunione Adriatica di Sicurtà (RAS), diventata attualmente Allianz, leader nel mercato assicurativo mondiale.

Dal 01/12/1989 sub-entra nella gestione Giancarlo Temporin con esperienza come ispettore di polizze previdenziali.

Il nuovo incarico di agente mette sempre più al centro dell’attenzione il cliente con soluzioni mirate a soddisfare ogni necessità per la protezione del patrimonio, dei risparmi ed il benessere della famiglia, nell’interesse del tessuto economico dell’intero territorio.

A partire dal 2008 l’Agenzia diventa plurimandataria, per rispondere alle mutate condizioni di mercato ed alle esigenze della propria clientela.

Così oltre ad Allianz instaura il rapporto con altre importanti Compagnie quali, UnipolSai, Uniqa ora Italiana e Vereinigte Hagelversicherung (VH) specializzata nel ramo grandine.

Inoltre lavora con APP Broker che si avvale di altrettante importanti compagnie quali Lloyd’s di Londra, Arag specializzata nel ramo Tutela Legale ed altre.

Nel 2015 viene costituita la Società Temporin Assicurazioni con i figli Diego e Matteo, iscritti nella sezione A come agenti.

Nel 2016 viene accorpato il portafoglio dell’ex-Agenzia di Codigoro dell’Uniposai divisione Fondiaria avvalendosi della collaborazione di Mauro e Giulia Malacarne.

E’ presente sul territorio della provincia di Ferrara con la sede principale di Codigoro e le filiali di Comacchio, Lagosanto, Migliarino e Goro.

“L’ambizione e il puro senso del dovere non danno frutti veramente importanti, che invece derivano dall’amore e dalla dedizione verso gli uomini e le cose”

  • Albert Einstein
Polizza Fronte 1956
Polizza Retro 1956